Kasia Smutniak, la compagna di Pietro Taricone ringrazia tutti

Dopo il doloroso incidente e la conseguente perdita dell’amato ex gieffino, tutti si sono stretti attorno al dolore della famiglia di Pietro Taricone.

Tutta l’Italia e il mondo del cinema, oltre ai suoi ex compagni della casa del Grande Fratello si sono mostrati vicini al dolore della sua compagna e dei suoi parenti.

Kasia Smutniak, non ce l’ha fatta neanche a partecipare al suo primo funerale tenutosi a Trasacco, ed è rimasta vicina alla figlia Sophie di soli 6 anni, ancora inconsapevole della disgrazia, ed in cerca delle parole più giuste per ravvisarle la triste notizia della perdita del padre, dellol scorso 29 giugno.

Oggi Kasia rompe il silenzio e ringrazia tutti coloro che l’hanno aiutata a farsi forza in questo triste momento e che volevano bene al suo Pietro, con la quale ha una storia e convive da circa 6 anni.

Ieri a San Benedetto del Tronto si è proceduto alla cremazione dell’attore come da suo espresso precedente volere, e Kasia ha partecipato alla cerimonia funebre.

Piccolo qui pro quo con i giornalisti che sono stati allontanati dai Carabinieri mentre cercavano di assalire Kasia, che si avvicinava alla cremazione affranta e distrutta dal dolore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *