Kate Moss completamente nuda su Vogue Hommes

Kate Moss si spoglia, ma stavolta è un nudo integrale come madre natura l’ha fatta. La modella britannica, ha posato per il fotografo napoletano Mario Sorrenti, famoso per le sue particolari foto di nudi.

Kate Moss appare completamente nuda, sdraiata sulla sabbia e tra le acque del mare, per la rivista Vogue Hommes. Kate regala ai suoi ammiratori un servizio davvero hot in cui non nasconde proprio nulla, anzi tutto è alla vista dell’occhio. Le foto non sono affatto volgari e mostrano la modella in armonia e soprattutto con stile.

Kate Moss quindi non manca mai di stupirci, ormai sono anni che posa per riviste, servizi fotografici, pubblicità e ogni volta è irresistibile agli sguardi di chi la guarda. Sempre affascinante e con un fisico sempre al top, anche col passare degli anni, la top model è stata spesso icona per stilisti famosi, pubblicizzando capi d’abbigliamento, intimo, profumi e quant’altro proponesse il mercato.

Kate Moss ha sempre risposto a modo suo, mettendoci passione per ogni scatto. Quest’ultimo servizio fotografico lascia davverso senza fiato. Ecco la fotogallery.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *