Kate Perry, il nuovo tormentone estivo è “California Gurls”

Kate Perry, cantante americana, ha da poco pubblicato la sua nuova canzone “California Gurls”. Molti scommettono che questo nuovo singolo sarà il tormentone dell’estate 2010, in America forse sicuramente ma in Italia?

La canzone “California Gurls” è un omaggio alla California con le sue spiagge, le belle ragazze, i fisici mozzafiato, l’ideale insomma per le belle vacanze.

Nella canzone di Kate Perry, che ha un ritmo dance, c’è la presenza del cantante di Long Beach, Snoop Dogg che accosta le sue rime taglienti alla voce della bella Kate. Sull’immagine della copertina della canzone, la cantante posa come una sirena e indossa una parrucca azzurra; riguardo a “California Gurls”, Kate Perry ha dichiarato a MTV:

“È sui pattini a rotelle! È anni 90! È Cindy Lauper! Ha tutti quei colori e tanti altri… Sarà divertente. Sarà una di quelle canzoni che diventano il peccato di gola di tutti”

Kate Perry che è stata nominata come donna più sexy, sicuramente farà successo anche con questa canzone e vedremo se sarà davvero il tormentone dell’estate che verrà.

Noi vi lasciamo il video di “California Gurls“.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *