Kenn Colt: tutte le ultime news sulla star dell’electronic dance music mondiale [VIDEO]

Kenn Colt Tomorrowland 2015Chi è Kenn Colt? Molti di voi si staranno chiedendo: chi è? Gli amanti dell’electronic dance music (EDM) lo conoscono abbastanza bene visto che è una delle giovani star più amate e popolari degli ultimi anni. Il giovane deejay belga è uno dei più grandi artisti dell’EDM mondiale ed è molto seguito sui social network, in particolar modo su Facebook e Instagram, oltre che sulla piattaforma digitale Youtube. Sulla sua pagina Facebook sono iscritti oltre 37mila fan e il numero è destinato ad aumentare velocemente.

Kenn Colt sorridente

Kenn Colt, all’anagrafe Kennet Claes, ha raggiunto la popolarità internazionale partecipando alle ultime due edizioni del rinomato festival di EDM, Tomorrowland, che si svolge a luglio in Belgio da ormai 10 anni ed è organizzato dalla ID&T nel vasto parco de Schorre vicino alla cittadina di Boom. Qui sotto vi proponiamo la sua spettacolare performance.

Nel luglio scorso ha meravigliato tutti i clienti di alcuni delle discoteche più in d’Italia: il Mya Clubbing di Portorecanati, il Goccia Visionnaire di Schiavonea, La Brocca Ritmoteque di Peschici e l’Orsa Maggiore sul Lago di Lecco. Rappresentato in Italia dalla Alchimy Group International di Christian Di Maggio, Kenn Colt è pronto per il suo primo tour italiano. Tra le date spifferate da Ora Magazine spicca il 31 ottobre sempre all’Orsa Maggiore.

Kenn Colt a Tomorrowland 2015

Ecco tutti i suoi profili social e canali digitali per conoscere, sapere e informarsi sulle ultime news riguardanti la sua carriera musicale:

Facebook

Youtube

Instagram

Twitter

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *