Key G, i nuovi progetti della cantante tra musica e sociale [FOTO]

 

La 27enne cantante, home designer e artista Key G, all’anagrafe Kate Gomiero, è un vulcano di idee. Dopo aver lanciato le canzoni You can scream e Rock night è pronta per regalare un altro bellissimo brano ai suoi fan: Queen of hearts. Un testo molto diverso dai precedenti che chiuderà il genere alternative. Oltre alla musica ha tante altre passioni e hobby: dallo shopping alla cucina, dagli animali al paranormale fino all’ufologia.

Quali sono i suoi progetti futuri? La cantante si è raccontata in una recente intervista. Ecco cosa ha svelato. “Musicalmente mi sto discostando dal genere rock – ha spiegato Kate Gomiero – che ho fatto finora in quanto esperimento, ora devo fare un feat. Con Rayden, poi ne avrò uno con Edo&Step e una canzone sola, il genere diciamo che è rap, o meglio, loro rappano ed io faccio il melodico… Da queste 3 song faccio l’ep. Il tutto dovrebbe esser pronto per maggio, ma spero anche prima…”.

“Altra cosa interessante, sto organizzando un calendario a scopo benefico per i bambini e le famiglie dell’Uganda, e in merito a ciò, sto cercando ma con difficoltà degli investitori. Progetto molto interessante che si basa anche su un documentario. Poi altre cose… Sto scrivendo la sinossi di una serie tv/web fantascientifica dalla quale sarà scritto anche il libro”.

Key G è davvero piena di vita, energia e dinamismo. Noi vi proponiamo alcuni link utili per seguire tutti gli sviluppi della sua carriera artistica iniziando dalla sua pagina Facebook che è https://www.facebook.com/keygofficial?fref=ts e passando per il suo sito web http://www.kategomiero.net/ e per finire al suo blog www.womanshandbags.me. Ora vi lasciamo ad alcune sue foto davvero molto hot e sensuali! Buona visione!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *