Kolors: nuovo tema WordPress da scaricare gratuitamente

kolorsPer tutti gli utenti che utilizzano wordpress come piattaforma di blogging è stato oggi rilasciato un nuovo tema completamente gratuito.

Il tema in questione è stato rilasciato dalla Karalis Design, una web agency specializzata in temi wordpress.

Kolors, questo il nome del tema, si caratterizza per la velocità di caricamento, un’ottimizzazione SEO inclusa nel codice Html, anteprima delle immagini in formato thumbnail in home page, e ultima ma importante, un codice xHtml 1.1 e Css validato dal w3c.

Kolors dispone anche di una doppia e comoda sidebar widget ready, uno spazio banner nella sidebar per dimensioni massime di 336×280.

Questo nuovo tema wordpress è dispionibile anche in versione premium con l’aggiunta di alcune feature, come la slideshow in home page degli ultimi articoli, integrazione di facebook connect, login form nella sidebar, profilo personale per tutti gli utenti iscritti al sito, header personalizzato con logo.

Nelle prossime settimane Karalis Design, per tutti quegli utenti che lo hanno scaricato in versione premium, offrira gratuitamente dei piccoli aggiornamenti e un piccolo sconto per i prossimi acquisti su Karalis Design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *