Kristen Stewart: “Sono innamorata di Robert Pattinson”

Tra Kristen Stewart e Robert Pattinson è amore vero. Le voci di crisi che volevano i due attori sul punto di lasciarsi, o peggio di non stare insieme sono fasulle. La giovane Kristen Stewart ha infatti rilasciato un’intervista al News of The World in cui ha apertamente dichiarato di amare Robert Pattinson.

La giovane attrice californiana ha dichiarato: “Rob è sexy, in qualche modo un artista ribelle. Questo potrebbe essere, perché è inglese. È alto, sembra che pensa tutto il tempo ed è incredibilmente divertente, Amo il modo in cui canta. Mi si spezza il cuore. E poi Rob è un pessimo bugiardo”.

Insomma la dolce Kristen dichiara apertamente il suo amore a Robert Pattinson e sempre nell’intervista conferma: “Amo Rob perché vuole essere sempre il migliore, può essere molto infantile e quando fa qualcosa di giusto o vince qualcosa parla come un bambino”.

Anche Robert Pattinson però non è da meno e sul perché non sono mai insieme nei luoghi pubblici, avrebbe confidato che non possono mai arrivare insieme nei posti a causa dei fan che li fanno uscire pazzi. Però stanno insieme.

4 Comments

  1. Gabriella 14 aprile 2010
  2. anonymus 14 aprile 2010
  3. gessica 14 aprile 2010
  4. fufrilla 6 giugno 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *