Kristen Stewart a Roma per presentare “Eclipse”

Kristen Stewart (Bella), protagonista della fortunata saga di “Twilight“, assieme a Taylor Lautner (Jacob), sono passati da Roma in occasione della prossima uscita nel nostro Paese del terzo episodio “Eclipse” prevista per il 30 giugno.

Migliaia di fan hanno sfidato il sole cocente e si sono dati appuntamento in via della Conciliazione per vedere da vicino i propri beniamini sfilare sul mitico tappeto rosso. I più fortunati hanno trvato posto nell’Auditorium dove hanno visto anche i primi dieci minuti del film.

I due attori si trattengono a Roma per poche ore vestendo in modo comodo e informale, tshirt e jeans, in “Eclipse” i loro personaggi si daranno il primo bacio: Kristen Stewart spiega che Bella non tradirà Edward, anzi nei prossimi film tratti dalla serie di libri inventata da Sthephen Mayer con milioni di copie evndute in tutto il mondo, i due si sposeranno e avranno un figlio.

Nel terzo episodio della saga la storia diventa piu “matura”, per il triangolo amoroso, la presenza di tanti vampiri cattivi, ma vero protagonista è l’inesorabile trascorrere del tempoe rende i personaggi più strutturati muta il loro modo di intendere e affrontare la vita.

Non resta che attendere il 30 giugno per vedere il film.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *