Kristen Stewart sarà soldato nel prossimo film di James Woods

Kristen Stewart sarà una soldatessa nel prossimo film di James Woods “An American Girl”. La bella attrice americana è molto richiesta ultimamente; proprio pochi giorni fa c’è stata la notizia che voleva Kristen Stewart nei panni di un ragazzo ribelle nel film che girerà sua madre.

Di oggi invece è la notizia che il regista James Woods ha scelto la Stewart per vestire i panni di una soldatessa in Iraq. James ha dichiarato: “Sarà una soldatessa della Marina che presta servizio in Iraq e viene ferita. Impara grandi lezioni che cambieranno per sempre la sua vita e paga il prezzo delle sue azioni. Sono orgoglioso di dire che è un film che onora la gente che lavora nell’esercito”.

Dunque Kristen Stewart ha smesso i panni dei Bella Swan di Twilight per un ruolo completamente diverso, già l’aveva fatto nel film “The Runaways” in cui è una rocker. Per ora l’unico problema che è sorto, è quello che Kristen Stewart dovrà ancora girare “Breaking Dawn” e quindi non ci sarebbe tempo per “An American Girl”, ma James Woods ha dichiarato che per questo film, bisogna sfruttare il tempo libero che rimane. Chissà se così facendo verrà un buon risultato e chissà se Kristen Stewart sarà il nuovo “Soldato Jane”.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *