Kristen Stewart: video inediti del film “The Runaways”

A breve farà la sua comparsa al cinema il film “The Runaways”, con Dakota Fanning e Kristen Stewart, e su internet escono i primi video. La pellicola è basata sulla storia vera, tratta dal libro “Neon Angel” scritto da Cherie Currie, che racconta la sua vita da cantante rock.

Nel film, la Fanning interpreta la leader delle “Runaways” che assieme ad altre 4 ragazze riescono, per la prima volta per una band girl, a raggiungere la vetta del successo mondiale. La rock band tutta al femminile sarà la prima a riuscire in questo successo di portare un gruppo di ragazze in cima al mondo, ma il successo non durerà a lungo perchè pochi anni dopo, per dissidi interni al gruppo, le “Runaways” si sciolgono.

In questo film potremo vedere la bella Kristen Stewart in una versione rock anni ’70, un look che non siamo abituati a vedere nella saga di Twilight con il suo compagno Robert Pattinson.

“The Runaways” uscirà nelle sale americane il 19 marzo 2010, mentre in Italia ancora non c’è la data ufficiale, perciò godiamoci un assaggio tratto da questi tre video tra cui ci sono un trailer, uno spot tv e una clip.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *