L’affitto di appartamenti per le vacanze

Hai già deciso dove andrai durante le vacanze? Sai già quale sarà la tua destinazione? Adesso soltanto devi prenotare l’alloggio dove goderai di alcuni giorni di vacanze. Ti offro un’opzione che non è molto conosciuta ma che sempre più interessa ai visitatori: affittare un appartamento.

Sebbene esistano persone che vogliono alloggiarsi in un hotel e godere dei servizi più esclusivi, coloro che preferiscono sentirsi a casa propria ed avere più libertà ed indipendenza possono prenotare un appartamento.

La ditta Friendly Rentals è specialista nell’affitto di appartamenti per le vacanze. Il suo lavoro cominciò nell’anno 2003 con l’offerta di alloggi a Barcelona e adesso, sei anni più tardi, offre anche appartamenti in molte più città spagnole ma anche a Buenos Aires, a Lisbona, e alla capitale dell’Italia, Roma.

Gli appartamenti che offrono sono tutti in stile moderno e dispongono di televisione, DVD, cucina con tutti gli elettrodomestici, sala di bagno con asciugacapelli, ecc.

Comunque, non ti preoccupi perché nel sito web di Friendly Rentals potrai guardare fotografie di tutti gli appartamenti accanto a una descrizione completissima di tutti i servizi e complementi che includono. Riguardo alla localizzazione degli alloggi, come offrono una gran quantità di appartamenti, potrai scegliere l’area che ti piace di più.

Per esempio, se stai interessato in affittare Roma appartamenti, Friendly Rentals offre alloggi accanto alla Fontana di Trevi, al Colosseo, alla Piazza di Spagna, alla città del Vaticano, ecc. Inoltre, nel sito web c’è un meraviglioso motore di ricerca che permette al usuario cercare un alloggio secondo il numero di camere, la città e pure l’area dove preferisce alloggiarsi.

Un’altra città dove offre Friendly Rentals alloggi è la capitale della Spagna: Madrid. Questa è una città che davvero vale la pena visitare perché offre ai visitatori un’enorme quantità di monumenti ma anche di attività culturali e di aree commerciali per gli amanti della musica, del teatro, dei musicali e anche di fare shopping.

Puoi anche consultare i Madrid appartamenti sull’Internet per ottenere più informazione sugli alloggi che offre Friendly Rentals nella capitale della Spagna. Come occorre a Roma, anche a Madrid c’è una gran offerta riguardo alle aree dove ti puoi alloggiare: accanto a monumenti come la famosa Puerta del Sol; vicino alla strada dove sono siti i tre principali musei (Museo del Prado, Museo Reina Sofia, Museo Thyssen); nella Gran Via, dove troverai la più parte dei teatri che offrono sopratutto musicali ma anche opere di teatro; vicino allo stadio dove gioca la principale squadra della capitale e la più famosa del Paese: il Real Madrid.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *