La bella Rihanna picchiata da Chris Brown.

Fa spavento e rabbia da parte din noi fans e gente normale vedere la bella Rihanna combinata in quel modo dopo un furioso litigio col suo fidanzato o ex che sia, il manesco rapper Chris Brown, di suo già recidivo in passato per violenza sulle ex.

Dispaice molto vederla ferita dentro oltre che fuori ed il danno maggiore le viene arrecato come al solito dalla stampa sciacalla, infatti foto di lei, col viso tumefatto, non si sa come, sono pervenute al giornale TMZ, il quale le ha pubblicate e ferendo ancor di più la cantante tant’è che la polizia di Los Angeles ha aperto un’inchiesta oltre che sul cantante molto manesco e diciamolo pure, violento, anche sul giornale.

Non c’è che dire, essere famosi è uno stress ma questo non significa che la loro privacy debba essere sempre messa a ludibrio ed a rischio da qualsiasi paparazzo senza scrupoli e dagli sciacalli pur di guadagnare dollari sporchi, prendersi il merito altrui ed in taluni casi diffamare o corrompere è proprio meschino, cattivo e se questo è il sistema, il mondo dello spettacolo, tutta la mia solidarietà va a Rihanna ed a tutte le vittime da violenza fisica e carnale e che la giustizia faccia il suo corso.

In Italia, dopo l’esperienza del paparazzo corruttore Corona è sempre meglio per il mondo dello spettacolo tenere gli occhi vigili e stare sempre in guardia. Povera Belen non sappiamo quanto ci sia di vero nella loro lovestory e quanto possa amarlo e sopportarlo uno così. La Rodriguez merita tuttaltra corona che un Corona.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *