La Classifica delle Slot Gratuite più Popolari

Non è per niente facile stilare una classifica delle slot gratuite più popolari, soprattutto considerando il fatto che in Italia, a differenza di quanto accade ad esempio in Gran Bretagna, non esistono ancora dei campionati che premiano i protagonisti del gioco d’azzardo online. Altrove i più importanti siti che si occupano del gioco, così come le maggiori riviste, stilano le loro classifiche e poi indicono premiazioni annuali, che sono anche dei grandi eventi mondani. In Italia tutto questo non è ancora arrivato, ma si può comunque abbozzare una classifica monitorando le opinioni dei giocatori.

Noi l’abbiamo fatto, abbiamo controllato i forum più frequentati e abbiamo fatto un calcolo degli apprezzamenti ricevuti da ogni singolo gioco. Ecco il risultato.

Al decimo posto risulta esserci la slot Millionaires Club III, un gioco che, come suggerisce il nome, è tutto basato sull’idea della ricchezza più sfrenata. Al nono posto abbiamo trovato Cleopatra, un gioco che ha come protagonista la regina più famosa dell’antichità. Al settimo posto c’è Superman, un titolo che non ha certo bisogno di spiegazioni.

Salendo nella classifica si arriva alla slot Osbournes, una slot che ospita sui suoi rulli i membri della famiglia più pazza d’America, con tanto di chitarre elettriche e mobilio pacchiano. Al metà classifica si trova Il Jackpot Mega, un gioco dall’aspetto classico e forse per questo tanto amato. Al quarto posto si trova Old Timer, un’altra slot “vintage”. E ora arriviamo al podio. Al terzo posto troviamo Slotfather, un gioco, come molti avranno capito, ispirato alla trilogia incentrata attorno alla famiglia Corleone. Al secondo posto c’è Tomb Raider e al primo Thunderstruck, una slot ispirata alla mitologia nordica. Se vi stupite di questo risultato beh, forse non avete mai provato Thunderstruck! Le grafiche sono infatti eccezionali e il gioco è in grado di coinvolgere i giocatori conducendoli veramente in un mondo di divinità e guerrieri.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *