La combriccola del……Trota!

Riccardo e Renzo a papà Umberto : ” Papino, papino siamo stati bravi, ce la dai la paghetta????” e lui : ” Va bene questo mese siete stati più buoni dell’ altro e papà, anzi i contribuenti, questo mese di paghetta vi da….indovinate quanto ??? ”

– ” 3.500,00???”

– ” ma no……vi pare…..sono pochi, come fate a andare tutto il giorno in giro, fare shopping, sperperare e la sera in discoteca chiedere tavolo privato e champagne da offrire a tutte le TROTINE che conoscete????” – ” no, papà questo mese PRENDERA‘  per voi……€ 5.000,00 per uno , anzi non solo questo mese, facciamo che sarà la cifra stabilita da oggi in poi…..voglio stare tranquillo eh!!!”

Parte l’ inchiesta.

Sembra che il totale dei soldi sottratti ammonti alla modica cifra di 18 milioni di euro!!!! D I C I O T T O M I L I O N I !!!!!!!! ben 36 miliardi circa delle vecchie lire……e noi ci siamo sentiti chiamare Terroni….abitanti di una Roma L A D R O N A …..noi siamo i ladri, gli infami, gli evasori….che tristezza, che infinita tristezza sapere che chi dovrebbe governare o comunque partecipare attivamente alla vita politica per tirare su le sorti del nostro PAESE MORENTE  in realtà, fino ad ora, non ha fatto altro che derubarci…dico solo una cosa …. VERGOGNA!

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *