La famiglia perfetta 2011: Orlando Bloom, Miranda Kerr e il loro bebè

Vanity fair li ha eletti “La famiglia più bella del 2011“: Orlando Bloom e Miranda Kerr con il loro piccolo bebè, Flynn.

Nonostante la loro celebrità, la coppia di Hollywood  rappresenta la semplicità e la tranquillità. Più che stars sembrano i vicini della porta accanto, anche se appaiono sempre molto glamour.

Sono, in pratica, perfetti! Non attirano le cronache rosa come Brad e Angelina con la loro famiglia extra-large, nè sono troppo eccentrici e snob come i Beckam.Tanto meno espongono il proprio figlio come  fanno i Cruise con la piccola Suri.

Avvistati in vacanza a Mapua, in Nuova Zelanda, con il loro bimbo Flynn, che compirà un anno il prossimo 6 gennaio. Entrambi molto impegnati con i loro lavori, trovano sempre del tempo da trascorrere insieme.

Miranda Kerr è una delle modelle più sexy e richieste del momento. Mentre Orlando è continuamente sul set ,infatti,per  il prossimo anno è prevista  l’uscita di tre dei suoi film. La notorietà non ha fatto montare la testa a queste due persone dall’aria semplice.

C’è da dire che a Mapua la “famiglia perfetta” è stata raggiunta dalla mamma dell’attore: Sonia Bloom. Quest’ultima è volata in Nuova Zelanda, lasciando l’Inghilterra per andare ad aiutare la nuora. Miranda Kerr avrà gradito l’improvvisa  sorpresa della suocera?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *