La Fazenda, il sexy shooting fotografico del modello Alessio Palma

Alessio Palma ha 25 anni ed è un modello pugliese concorrente del reality show La Fazenda che va in onda su canale 180 di Sky e su Oltre Tv. Alto, fisico perfetto, capelli lunghi, barba, sguardo penetrante e fascino mediterraneo. Fa parte della squadra dei non famosi del programma tv ideato e prodotto dall’agente dei vip, Antonio Sepe.

Il reality show made in Salento, la cui promozione è curata da Laura Gorini, è affidata alla modella e attrice Giusy Seiello che è supportata dal deejay e “principe” del Grande Fratello George Leonard. Nel cast spiccano diversi personaggi famosi: tronisti, secchioni, pupe, ex gieffini (Mauro Marin, Massimo Scattarella, Maicol Berti, ecc.) e l’ex portiere Stefano Tacconi.

Alessio Palma ha già maturato diverse esperienze nel campo della moda. Ha fatto teatro e ha partecipato ad Avanti un altro di Paolo Bonolis. E’ stato scelto come testimonial per numerosi brand di fashion e ha partecipato a diverse sfilate di moda. La più importante e significativa rimane la partecipazione al concorso nazionale di bellezza maschile, Mister Italia. Lui sogna di continuare a lavorare nel campo della moda e perché no, dopo questa esperienza alla Fazenda, partecipare ad altri programmi tv. “Sin da bambino volevo conoscere il mondo dello spettacolo – ha rivelato Palma in una recente intervista – Mi piacerebbe essere ospite da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per poter esplicitare la mia passione sugli animali e poter parlare delle mie ambizioni sul cinema”.

Vi piace il suo shooting fotografico? Cosa ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *