La “grande signora” Juventus ormai un ricordo

Rimane ormai un ricordo la Juventus dei tempi della triade Moggi, Giraudo e Bettega.

La grande signora è ormai in crisi da due anni a questa parte, lontana dalla champions, ha visto la propria eliminazione anche in uefa.

Neanche il campionato dà molto da sperare, non è una squadra continua e in questa seconda parte di campionato sempre aver ceduto il passo alle grandi. Non gode di ottima forma e viene da un pareggio e due sconfitte contro le rispettive squadre: Palermo, Udinese e Sampdoria.

E’ una squadra che subisce troppo, e questo a causa di un calciomercato che non è stato dei migliori. Ha bisogno di rinforzi e si può solo sperare che l’anno prossimo si sblocchi qualcosa. Si devono dare una mossa se vogliono ritornare quelli di un tempo. Insomma, i bianconeri devono ritornare a vincere, non possono più affidarsi al grande Del Piero, che oramai comincia a sentire il peso dell’età.

I tifosi non sono contenti di questa crisi e sicuramente la sociètà n’è a conoscienza. Vogliamo vedere un gran gioco da un nome che sulla maglia conta!

La “grande signora” deve vincere se vuole dimostrare che il numero di scudetti sulla maglia non è stato frutto di semplici campionati; ha avuto sempre campioni nel suo organico e anche senza quelli ha saputo vincere. Speriamo che ritorni a farlo il prima possibile!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *