La madre di Sarah sconvolta si sfoga con i giornalisti

La madre di Sarah Scazzi dopo le ultime novità sull’omicidio di sua figlia è davvero sconvolta e sconfortata.

Dopo aver appreso le ultime notizie emerse dall’evolversi delle indagini, ed aver appreso che sua nipote Sabrina è coivolta nell’assassinio di Sarah Scazzi insieme a suo padre si mostra davvero arrabbiata e delusa e si sfoga con un giornalista di “Chi l’ha visto” affermando che “Sabrina è come la Frazoni, non ammetterà mai quello che ha fatto!”.

La madre di Sarah non riesce proprio a capacitarsi di come Sabrina abbia potuto restarle accanto tutto questo tempo, facendo finta di niente, e ripetendo come avendo imparato a memoria un copione sempre la stessa filastrocca, mentendo su ogni cosa.

Sabrina è colpevole come suo padre se ha partecipato all’uccisione di Sarah e lo ha aiutato a nascondere il cadavere come è emerso dall’ultima versione di Michele Misseri.

Sabrina, avrebbe potuto aiutare Sarah confidando a qualcuno più adulto della 15enne, le molestie che il padre aveva iniziato a perpetrarle, ed invece, forse per paura dello scandalo fra famiglie o nel paese, ha preferito rendersi complice di un orrendo omicidio…

Ora se questo fosse appurato, la 25enne Sabrina resterà in carcere per un bel pò come suo padre.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *