La “maledizione” dell’Inter

E’ al quanto curioso e singolare quello che sta accadendo a Juventus e Bayern Monaco, le due squadre che hanno battuto l’Inter di Leonardo nelle rispettive gare di campionato e champions.

Una sorta di maledizione nerazzurra che ha fatto si che entrambe le squadre perdessero le 3 successive partite, infatti entrambi i club non appena hanno battuto i campioni del mondo sono incappati in prestazioni deludenti e cocenti sconfitte, che porti male battere l’Inter?

A guardare i numeri sembrerebbe proprio di si, difficile pensare che siano solo coincidenze , evidentemente , le vittorie contro l’Inter hanno instaurato all’interno di Juventus e Bayern delle difficoltà difficilmente spiegabili. Juventus e Bayern a questo punto hanno un altra cosa in comune: la panchina , in entrambi in casi traballante e instabile, Del Neri e Van Gaal sono avvisati, un altro passo falso comprometterebbe ( se già non lo è) irrimediabilmente il proprio cammino in campionato e se per van Gaal c’e ancora una possibilità qualificandosi in champions contro l’Inter Del Neri non può più sbagliare.

One Response

  1. Mario 7 marzo 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *