La meta più alla moda per il Capodanno 2010!

New York CityQuando ci si appresta a scegliere la meta per passare il capodanno 2010 ci si trova davanti al solito dilemma: dove andare?

Non che manchino le mete turistiche per festeggiare il capodanno, ma, spesso, si è indecisi fino all’ultimo.

Se vuoi una meta alla moda per festeggiare il capodanno 2010 ti consiglio di visitare New York!

New York è una città straordinaria e durante la note di Capodanno dà vita a un incredibile festa fatta di luci, colori, musica e tantissima gente che si riversa nelle strade per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.

Tra tutti, il luogo più affascinante è Times Square che rappresenta il cuore della festa, dove ogni anno vi è lo spettacolo della New Year’s Eve Ball, l’enorme palla colorata che viene portata, appunto su Times Square.

Ma il fascino del Capodanno non si ferma alla New Year’s Eve Ball ma prosegue con i giochi pirotecnici e gli straordinari effetti speciali che vanno avanti tutta la notte.

Inoltre, se avrai modo di fermarti qualche giorno in più potresti approfittarne per visitare i luoghi di maggior interesse della città come l’Empire States Building, la Statua della Libertà e il Central Park o dedicare qualche ora allo shopping negli immensi centri commerciali.

Insomma se sei ancora indeciso su quale meta scegliere il mio consiglio è quello di passare il Capodanno 2010 a New York.

Qui puoi trovare alcune offerte: last minute capodanno 2010.

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *