La metamorfosi di Kim Kardashian. Incantesimo o chirurgia?

E’ la star più sexy e richiesta del momento. Difficile però non chiedersi cosa stia succedendo al viso della bellissima Kim Kardashian, nota amica di Paris Hilton, e come lei portata alla ribalta da un filmino hot “rubato”.

Questa bellezza armena, star del reality show “Al passo con i Kardashian” giunto alla sua sesta stagione, all’inizio della sua carriera, appariva ben diversa dal viso perfetto che vediamo oggi sulle copertine.

Difficile credere che sia stato merito di un’unica punturina di botox ammessa dalla star,e  ripresa anche nell’ultima stagione del reality show che la vede protagonista, a renderla così diversa. Anche perché il suo cambiamento  risale a diverso tempo fa..

Insomma, Kim Kardashian non dice tutta la verità, ma le immagini parlano chiaro! La forma del viso, degli occhi, gli zigomi, le labbra più proporzionate, mostrano cambiamenti evidenti nel volto della star.

Miglioramenti però che sembrano non portare molta fortuna alla star visto che, nonostante le sua numerose dichiarazioni sulla voglia di diventare madre, non è ancora riuscita a trovare a sua anima gemella, a differenza delle sue due sorelle Khloe e Kourtney.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *