La musica arriva su Twitter

Uno dei social network più seguiti in web, Twitter, sta per lanciare un’applicazione che farà sbarcare la musica sul suo social network.

Il progetto dovrebbe prendere vita intorno alla fine del mese e permetterà agli utenti di Twitter di ascoltare la musica e non solo. Il software musicale permetterà di seguire le canzoni preferite e i rispettivi artisti e farà avere agli utenti la possibilità di condividere, con gli amici, eventuali segnalazioni e consigli per gli account.

Il mondo della musica digitale è un settore molto esteso e per questo anche molto competitivo, ma tutto questo non sembra spaventare Twitter, conti alla mano è facile intuire che la maggior parte degli utenti, i più seguiti sul social network, appartengono proprio al mondo della musica.

Prepariamoci quindi alla nuova idea di Twitter che ci aspetta e incominciamo a pensare a quale musica metteremo mentre twitteremo con i nostri amici, se sarà un progetto vantaggioso per Twitter lo scopriremo solo con il tempo, di sicuro non farà male alle nostre orecchie.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *