La nuova fragranza Guess Seductive I’m yours

Ha una profumazione molto sensuale la nuova fragranza del noto marchio americano. Lanciato nel mese di agosto 2011 questo nuovo prodotto potrebbe essere un’idea affascinante per un regalo da mettere sotto l’albero, per una fidanzata, una moglie o comunque per una donna sensuale che non potrebbe fare a meno di un profumo così.

La fragranza associa il frutto della passione alla dolcissima vaniglia che non rendono eccessivamente dolce il profumo perchè accompagnati da note floreali che donano freschezza e leggerezza. La bottiglietta di vetro della fragranza ha una colorazione rosata e un disegno che ricorda una calza a rete andando così ad enfatizzare ancora di più la sensualità di questa fragranza; inoltre dal collo della bottiglietta pende un elegantissimo ciondolo dorato a forma di cuore che completa il tutto.

E’ davvero un regalo delizioso che ogni donna vorrebbe ricevere, perchè va ad essere la perfetta coronazione della sensualità innata che ogni donna possiede. Uomini fatevi avanti! Stupite le vostre donne con questo meraviglioso regalo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *