La nuova generazione di Autoradio è arrivata

Quanti di voi sono in cerca dell’autoradio perfetto da inserire nelle propria auto?

Attualmente le ricerche degli utenti online sono molto precise, tutti sono in cerca di Autoradio Multifunzione che rispondano alle esigenze multimediali , di navigazione etc.

E’ nata una nuova generazione di Autoradio, stiamo parlando JCV930. Un prodotto unico nel suo genere, dotato di componenti harware di tutto rispetto. Un aspetto da non tralasciare è la componentistica interna, che permetterà un esecuzione veloce e reattiva dei processi e applicativi eseguiti.

I componenti di maggiore importanza sono: Il processore Samsung 400 MHz , La Ram DDR SDRAM 64Mb , Il Modulo di Ricezione GPS Atheros. Il processore e la ram di ultima generazione permetteranno una gestione più scattante del sistema operativo integrato, mentre il modulo di ricezione gps Atheros è dotato di una maggiore sensibilità nel calcolo dell’esatta posizione e una maggiore potenza in comunicazione satellitare.

Le funzioni sono davvero tante, tutte di estrema utilità. Se consideriamo il fattore multimediale sarà possibile ascoltare la Radio FM RDS, vedere la tv in qualità digitale terrestre, riprodurre un infinità di formati multimediali attualmente in circolazione in rete, quindi foto, video, testi, musica, film, video clip etc. La potenza audio è stupefacente, pari a 60W x 4 Canali.

Una aspetto correlatto al fattore Multimediale è lo schermo ad alta risoluzione HD pari a 800×480 Pixels. Lo dimensione dello schermo è in linea a quella della distribuzione nazionale pari a 7 Pollici. Il pannello frontale è un Touch Screen Motorizzato.

Dal punto di vista della sicurezza è stata implementata l’estraibilità del pannellino tasti frontale, che rende inutilizzabile l’autoradio nel momento in cui venga trafugato in assenza del pennallino.

Se analizziamo la navigazione satellitare, noteremo un interfaccia grafica 3D GUI Touch, grazie al sistema operativo integrato potrete installare e gestire softwares di navigazione come : Tomtom, Igo, Route66 etc….. Una funzione inusuale, praticamente unica nel panorama della distribuzione italiano è la funzione PIP, che permette di effettuare multivisioni. Ad esempio potrete riprodurre un film tramite DVD in maxi schermo e in contemporane riprodurre in uno schermo laterale più piccolo la Tv Digitale Terrestre.

E’ possibile inoltre inserire schede di memorie esterne per effettuare riproduzioni veloci come : SD ( MAX Size 8Gb ) USB ( Max Size 8) Ipod etc… Come ultima funzione ma non per importanza è presente il Bluetooth, estremamente importante per comunicare in Viva Voce, interfacciando il cellulare all’autoradio. Sarà possibile comporre o rispondere al telefono tramite il pannello touch screen dell’autoradio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *