La pupa e il secchione: il ritorno

La prima puntata de ” La Pupa e il Secchione” è andata in onda Domenica 18 Aprile alle ore 21.30 ed ha mostrato subito la sua vera identità, tant’è vero che già si è denotato come tette e culi trionfino di fronte a cotanta intelligenza.

Alla conduzione due protagonisti per eccellenza: Enrico Papi e la bellissima Paola Barale che portano avanti una puntata un pò lunga, ma allo stesso tempo molto divertente.

Tra i protagonisti secchioni: Luca Garagozzo, Valerio de Camillis, Roberto Cavazzoni, Luca Tassinari, Andrea Corteggi, Federico Bianco e Fulvio De Giovanni.

Per quanto riguarda le pupe ricordiamo: Monica Ricchetti, Maria Teresa Lombardo, Pasqualina Sanna, Elena Morali, Flo Marincea, Francesca Lukasik, Ludovica Leoni. La giuria è ben assortita infatti troviamo Vittorio Sgarbi, Alba Parietti, Platinette, Angela Sozio (ex gieffina) e Claudio Sabelli, il loro ruolo è quello di giudicare e dare un opinione sulle prove che le pupe ed i secchioni dovranno svolgere nel corso della puntata.

Il programma, come da tradizione, comporta una serie di prove: il famoso “Zucca quiz” e la “ pupa filosofa” che vede le pupe impegnate a spiegare Socrate e Platone mentre si spalmano della crema sul corpo.L’appuntamento col “La pupa e il secchione” è ogni Domenica alle 21.30 su Italia uno e ogni giorno a partire dalle 14.00 per seguire il day-time.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *