La Pupa e il Secchione, le pupe si lasciano spogliare dai secchioni

La Pupa e il Secchione prosegue il suo cammino regalandoci sempre momenti esilaranti e hot. Questa volta le belle pupe si sono lasciate spogliare dai propri secchioni in una gara molto calda di strip tease.

La prima coppia a partire in questa singolare gara è quella formata da Elena e De Giovanni, il secchione una volta bendato ha dovuto spogliare la sua pupa. Fulvio De Giovanni inizia togliendo alla sua Elena le scarpe, poi passa ai pantaloni lasciando la bella fanciulla in  slip.

Poi è la volta di Tassinari e Pasqualina, il secchione parte dalla gonna della sua pupa e poi passa alle autoreggenti. In un successivo commento in confessionale, Pasqualina ha detto:

“Sai quanti ragazzi vorrebbero stare al tuo posto, Tassinari?”

Noi immaginiamo già la risposta. Poi è stata la volta di Cavazzoni e Francesca Lukasik, la pupa rimane in topless dopo aver mostrato a tutta Italia il suo lato B la settimana scorsa. Il suo secchione imbarazzato ha poi dichiarato:

“E’ la prima volta che spoglio una donna e si vede”

Dopo questa coppia, è il turno di Corteggi e Ludovica, il secchione in appena un minuto e mezza spoglia la sua pupa che commenta così l’accaduto:

“E’ tutto un fuego sto Corteggi”

Infine è la volta di Federico Bianco e Francesca Cipriani che resta in topless dopo che il suo secchione la ha tolto il corpetto. Il secchione alla fine della performace dichiara:

“In questo ho un talento naturale, un po’ di esperienza ce l’ho ma ho sempre avuto talento per questo”

Dunque questa edizione de La Pupa e il Secchione diventa sempre più hot.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *