La Pupa e il Secchione: Tassinari come Rocco Siffredi: “Me ne intendo di patatine”

La Pupa e il Secchione quest’anno ci sta regalando momenti davvero esilaranti e soprattutto hot. I principali protagonisti sono sempre la bella Pasqualina Sanna e il suo secchione Luca Tassinari. Ultimamente Pasqualina continua nelle sue insistenti provocazioni nei confronti del suo secchione, la pupa provoca e poi molla sul più bello il ragazzo.

La settimana scorsa Pasqualina si era sdraiata sul letto cosparsa di fragole per farsele mangiare da Tassinari ma poi sul più bello aveva mandato via il secchione illudendolo per l’ennesima volta. Il ragazzo, in confessionale, si è poi paragonato a Rocco Siffredi, credendo di avere le doti amatoriali del famoso porno attore. Tassinari ha addirittura fatto suo lo slogan di un noto spot pubblicitario fatto da Rocco Siffredi, dicendo: “Io sono uno che di patatine se ne intende”.

Il secchione si era pure presentato con una busta di patatine e ha voluto imitare in todo la pubblicità. La bella Pasqualina poi ci ha messo poco a smontarlo e come al solito l’ha riportato con i piedi per terra. Per ora ancora nulla di fatto tra i due ma chissà che prima della fine de La Pupa e il Secchione le cose non cambino.

Ecco il video che riguarda Tassinari e Pasqualina.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *