La pupa e il secchione: trionfa Francesca Cipriani

La vincitrice di questa edizione del “La pupa e il secchione” è Francesca Cipriani. Per chi non sapesse chi fosse è l’ex concorrente del Grande Fratello che era salita agli onori (?) delle cronache dei mesi scorsi per essersi aumentato il già prosperoso decoltè passando dalla quinta alla settima.

La Francesca Cipriani è poi colei che aveva protestato per la sua esclusione dal programma che poi ha vinto, si era buttata nella Fontana di Trevi. La Cipriani ha battuto Pasqualina e Elena le due nemiche per cui ancora una volta è valsi il detto”tra i due litiganti, il terzo gode”.

Questa seconda edizione de “La Pupa e il secchione” ha totalizzato una media di tre milioni di spettatori a puntata e numericamente è stato un successo per la rete, gli autori, e i conduttori.

L’unica vera sconfitta è l’intelligenza nella sua definizione letterale e canonica, perchè se c’è gente che pensa, trasmette,conduce, gradisce questa spazzatura allora è di altro che si deve parlare con grande, ma grande preouccupazione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *