La squadra di The Queen of Europe

Staff di The Queen of Europe Cosimo Salamina Domenico Giampetruzzi Donato Cellamare Eriberto Mazza

The Queen of Europe è l’international beauty contest dell’imprenditore e patron Cosimo Salamina che esalta la bellezza femminile e valorizza, promuove e sostiene la cultura, il folklore e i diversi aspetti sociali dell’Italia e dei Paesi europei. Leggete qui i requisiti e le modalità di partecipazione a The Queen of Europe. Se per caso non avete ancora letto news e info sulla vincitrice di The Queen of Europe 2014, cliccate qui per saperne di più su Stela Matoshi.

Oggi vi parleremo della squadra di The Queen of Europe. Il presidente come abbiamo più volte detto è Cosimo Salamina, mentre, il direttore artistico Donato Cellamare. Il giornalista e web content editor barese Domenico Giampetruzzi è l’addetto stampa web del concorso. Giuseppe Germano cura i rapporti con la stampa. Il fotografo ufficiale è Eriberto Mazza, il direttore generale del concorso è Domenico Melpignano. Il web designer è Francesco Giannotta, il web master è Michele Bologna, Roberta Massimi è la responsabile make-up e hairstyle e Francesca Galasso è la responsabile dell’ufficio casting.

Per non perdervi nessun aggiornamento, novità e news su The Queen of Europe cliccata sul like della pagina Facebook di The Queen of Europe!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *