La TV passa al Web

yahoo-connectedtvComode le WebTV vero? Si, se non fosse per la scomoditá di guardarle sul computer. Yahoo, invece, col suo nuovo servizio Connected TV ha deciso di puntare al salotto di casa.

Tutto con dei Widget TV. Connect TV si integra con i classici programmi televisivi, aprendo le finestre dei Widget in modo veloce, consentendo di interagire con Internet mentre si guardano film e trasmissioni varie. I Widget TV funzionano al momento sui televisori Samsung dotati di tecnologia [email protected] e porta Ethernet per il collegamento alla rete.

Per avere una buona vistione della Web TV, è consigliato disporre di una connessione a banda largo, (ADSL o meglio a Fibro Ottica).

Il vantaggio principale è di poter usufruire di una base veramente senza limiti geografici di una interconnessione estesa in tutto il globo.

Credo che questo modello di TV fará concorrenza alle nostre future TV. Ormai i nostri computer stanno diventando sempre più multifunzionali. Chissá cosa ci aspetta nel futuro dei computer!

No Responses

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *