Grazie a Xbox Live sarà possibile seguire una programmazione che ricalcherà quella di Sky Player.
A partire dalla metà di ottobre, la piattaforma satellitare di Rupert Murdoch e la console di Microsoft uniscono le rispettive forze per portare film on demand e l’offerta di Sky Sports agli utenti di Xbox 360 in Italia, in Irlanda e nel Regno Unito.
Per accedere sará necessario avere un abbonamento aSky ed in ogni caso servirà una sottoscrizione Xbox Live Gold.
La velocità di connessione indispensabile deve essere minimo di 1 Mbit/s; ma la risuluzione è per il momento standard e non ad alta definizione.
L’offerta comprenderà una serie di applicazioni interattive, come la possibilità di far comunicare gli avatar tramite chat tradizionale o vocale o “sedersi” in una stanza virtuale per guardare insieme una partita.
Per ora, lo si può usare solo sui televisori LCD e Plasma di LG, Sony e Samsung.
TV Widgets puoi vedere i tuoi canali preferiti e non solo italiani. Puoi vedere film, controllare le ultime news in tempo reale, punteggi delle partite, aste su e-bay e molto altro ancora.
Puoi inoltre guardare le ultime news direttamente con i Widget TV mentre la tua famiglia sta tranquillamente vedendo un altro programma in televisione.
Tutto questo è possibile farlo dal proprio sofá di casa, senza bisogno di accendere il vostro computer!
Ogni membro della famiglia può crearsi un account personalizzato con i widget tv, uno per mamma, uno per papá e uno per i fratelli.
Per il momento la migliore web tv in circolazione è proprio questa: la Connect TV di Yahoo!
No Responses