La vera ragazza di Robert Pattinson, ecco la foto

Sul web, tra migliaia di fans, impazza la Robert Pattinson mania, e dopo le clamorose voci che supporrebbero una storia inventata tra l’attore vampiro e la sua Kristen Stewart ora sembra che in realtà la ragazza ce l’abbia davvero ma il suo nome sarebbe tutto un altro.

Eh si…sembra incredibile, dopo aver fatto sognare migliaia di ragazze l’amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart ora tutto lascia pensare che forse non sia mai esistito e che il fortunato vampiro di New Moon sia fidanzato con una biondina tutto pepe dal nome di Kelly Blakewell.

Le foto di loro 2 insieme stanno girando sulla rete facendo voli pindarici da un Paese ad un altro, e quello che ci si chiede è perchè nascondere l’identità della sua vera fidanzata.

Perchè non dichiarare ufficialmente con chi Rob sia legato sentimentalmente invece di creare questo alone di mistero attorno al suo personaggio?

Sarà vero che i 2 si sono conosciuti da breve e che in realtà sono solo amici? O la loro storia c’era già, per questo con Kristen è già finita?

Lo sapremo continuando a tenerci informati sull’attore del momento che sta facendo tanto parlare di sè negli ultimi tempi…

3 Comments

  1. my 31 marzo 2010
  2. katia19 31 marzo 2010
  3. Honey 2 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *