Lady Gaga ed Elton John in duetto per un film Disney

Lady Gaga stupisce ancora. Una delle cantanti più eccentriche e trasgressive della musica pop ha collaborato con il mitico Sir Elton John per la registrazione di un brano per il Film di animazione “Gnomeo & Juliet” in uscita a febbraio 2011.

Sir Elton è uno dei produttori del film Disney, con regista Kelly Asbury che ha già diretto Shrek 2, la canzone si intitola “Ciao Ciao“. I due sono molto amici ed hanno già lavorato insieme per la loro esecuzione dal vivo a Los Angeles ai Grammy Award nel mese di Gennaio dove i due hanno emozionato il pubblico prima cantando ” Speachless”  e poi con “Your Song “, mandando il pubblico delo Staples Center in deliro.

In attesa dell’uscita della pellicolo in italia, Lady Gaga farà tre tappe con il suo “The Monster Ball Tour”, il 9 Novembre a Torino il 4 e 5 Dicembre a Milano. I fans attendono anche il profumo “Monster”, ma da quanto ne sappiamo uscirà solo nel 2012.

Da New York arrivano notizie che uno dei vestiti più venduti per la festa di Halloween 2010 è quello proprio della cantante pop… una Lady Gaga a 360 gradi diremmo…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *