Lady Gaga: no al sesso!

La sexy Lady Gaga, regina incontrastata del pop, comunica con i suoi video, col suo look, col suo modo di fare e coi suoi testi, trasgressione ed irriverenza.

Ciò che invece vuole esprimere la nota cantante è l’opposto, tant’è vero che i testi delle sue canzoni celano un messaggio positivo e profondo che solo i bravi ascoltatori possono recepire.

La sexy ed energica Lady Gaga dichiara: “Non faccio sesso e non è male, non riesco a credere che lo sto dicendo, ma non fate sesso. Ora sono single perchè ho scelto di esserlo, non ho tempo per incontrare veramente una persona.

Quindi va bene astenersi, è meglio conoscerla bene una persona prima di finire al letto”. Poi continua aggiungendo: ” Quello che voglio condividere con i miei fan ora, è che va bene essere chi si decide di essere, non c’è bisogno di fare sesso per sentirsi bene con se stessi e se non siete pronti, non fatelo.

Se invece lo siete, alla fine dei miei concerti vengono distribuiti profilattici gratis”. Così Lady Gaga conclude il discorso ai suoi fan, dichiarando esplicitamente il suo no al sesso se non si è pronti e coscienti di quello che si sta facendo. Ricordiamo inoltre, che la cantante è la protagonista della campagna contro l‘Aids e l’HIV From our Lips” lanciata assieme a Cindy Lauper e alla Mac.

Infatti, possiamo già trovare in commercio un rossetto che porta la firma della cantante ed il ricavato sarà interamente devoluto alla “Mac Aids Found”.

One Response

  1. Lindy GaGa$$$Th£_B£St 24 aprile 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *