Lady Gaga porta a casa 3 statuette ma questa volta è troppo scoperta!

Lady Gaga si è fatta conoscere per i suoi pezzi alla moda e sopratutto per il suo look trasgressivo, in video si mostra sempre con movenze e balletti sexy…insomma una matatrice del palco.

La cantante si è esibita a Londra ed è stata premiata al Brit Awards con ben tre statuette, come al solito in questa occasione ha saputo far parlare di sè, nell’esibizione ha sfoggiato una tutina trasparente ed un fisico mozzafiato, ma haimè, forse a causa di una svista della cantante alle prese con molteplici impegni, ha scordato di indossare gli slip!

Le coreografie ricche di pose sexy ballate da Lady Gaga non hanno lascito spazio all’imaginazione e hanno scatenato un’orda di paparazzi pronti ad immortalare le sue parti intime poco celate.

Nel rispetto di questo sito letto da tutti, come testimonianza posso pubblicare solo una foto che la ritrae di schiena con la fatidica tuta, quasi interamente trasparente causa di così tanto clamore.

Le dichiarazioni della cantante sull’accaduto si rivelano impertinenti, caratteristica della cantante, pensa infatti che l’accaduto imbarazzante non possa fare altro che portare ancora più pubblicità alla sua persona…Verissimo!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *