Lady Gaga stravince al Music Awards

A Los Angeles Lady Gaga sbaraglia la concorrenza e stravince agli Mtv Video Music Awards, gli oscar della musica commerciale.

L’artista su 13 nomination, ha ottenuto ben otto statuette: con Bad Romance si è aggiudicata il premio in sette categorie: miglior video dell’anno, miglior video femminile, miglior video Pop, miglior video dance, miglior regia, miglior editing e miglior coreografia.

Oltre a questi sette riconoscimenti l’ultimo è arrivato per la migliore collaborazione nel video di Telephone che vede insieme Lady Gaga e Beyoncé.

Originalissimi gli  abiti  con cui l’artista si è presentata sul palco che ha cambiato in continuazione sempre scegliendo tra modelli e colori impossibili.

Uno dei vestiti sfoggiati, inoltre, ricorda le bistecche che l’artista sfoggia sull’ultima copertina di Vogue Hommes Japan e che tante polemiche hanno suscitato la settimana scorsa sopratutto da parte degli animalisti che non hanno visto di buon occhio la scelta di farsi ritrarre con addosso solo bistecche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *