Lady Gaga: video concerto sanguinante a Manchester

Durante il suo ultimo concerto  a Manchester tenutosi pochi giorni fa, il 3 giugno, la cantante Lady Gaga ha come al solito esagerato nelle sue sceneggiate, e l’ultima trovata mostrata, a molti non è proprio piaciuta.

Praticamente la popstar si sarebbe fatta morsicare dai suoi ballerini, con tanto di sangue che le scorreva addosso. Lady Gaga con il corpo pieno di sangue in un body nero sexy, che interpretava un ruolo drammatico (Alejandro), proprio come quando tempo fa interpretò quello con una gamba amputata.

Sicuramente è un atto che ricorda molto il cannibalismo e per questo forse se lo poteva proprio evitare, ma se ci mettiamo anche tutti gli episodi di cronaca che si stanno avvicendando in Inghilterra con la perdita della vita di tante persone innocenti di sicuro la sua coreografia era davvero da risparmiare. Infatti ora Lady Gaga è al centro di numerose polemiche in Gran Bretagna.

Ma Lady Gaga fa sempre parlare di sè, e a lei poco importa se se ne parli bene o male, purchè stupisca e si trovi sempre al centro dell’attenzione e dei gossip. I suoi fans la adorano, e la seguono con profondo interesse, apprezzando il suo modo di essere sempre unica oltre che molto brava come cantante.

Ecco il video tanto discusso concerto di Lady Gaga:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *