Brutta avventura per l’allenatore di calcio Serse Cosmi che durante la notte ha ricevuto la visita di alcuni rapinatori. L’episodio è avvenuto la scorsa notte a Perugia, dove si trova l’abitazione dell’allenatore.
Cosmi è stato sorpreso in casa insieme a sua moglie e sua figlia da una banda di rapinatori che hanno agito a svolto scoperto, particolare questo che lascia desumere che si tratta di persone straniere.
I malviventi hanno portato via un consistente bottino fatto in denaro e gioielli, hanno ignorato invece altri oggetti di valore. La famiglia di Cosmi e lo stesso allenatore hanno tranquillizzato tutti dicendo che stanno ben, ma che comunque si sono presi uno bello spavento, visto che i malcapitati, per avere via libera, hanno rinchiuso tutti i componenti in uno stanzino, prima di dileguarsi.
Questo è l’ennesimo colpo fatto a persone dello spettacolo e soprattutto a gente del mondo del calcio. E’ di soltanto poco tempo fa la notizia di furti avvenuti nella casa di due giocatori dell’Inter.