Il giovane rampollo di casa Fiat è di nuovo agli albori della cronaca … ma come sempre non per questioni di merito ma per accadimenti che sembrano circondarlo come per una calamita .
Sta di fatto che l’imprenditore italiano rischierebbe una bella sanzione , come conseguenza delle sue mancanze.
Qualche giorno fa Lapo Elkan e la sua fidanzata Goga Ashkenazi hanno subito un furto, mentre si trovavano in vacanza in una villa di Punta del Este in Uruguay.
I due fidanzati avrebbero dichiarato e stimato la cifra sottrattagli per un valore di 3,5 milioni di euro dei quali 17 gioielli e 25.000 euro .
Ora passi per i gioielli per i quali non vi è alcuna disposizione, ma per la somma, per la qaule il giovane Lapo, potrebbe pagare una salatissima ammenda .
Tutto questo perché quando si entra in Uruguay bisogna dichiarare le somme che si portano seco che superino i 10.000 euro .
Per tali motivi , questa vacanza ai due potrebbe costare molto più cara di quanto già subito .
Insomma derubati e sanzionati .
Bah io da comune mortale non posso giudicare ,visto che in vacanza non porterei quelle cifre ne quei gioielli ma sento un po’ puzza di bruciato in tutta questa storia .
Tresca o non tresca ,trappola o no, oggetti così preziosi e costosi non si mettono in cassetti a scomparsa ma in forti e robuste cassa forti …
ma forse sono io che sono demodè….
Un commento mi nasce spontaneo…… BEN GLI STA!!!!!!