Lapo Elkan derubato e sanzionato?

Il giovane rampollo di casa Fiat è di nuovo agli albori della cronaca … ma come sempre non per questioni di merito ma per accadimenti che sembrano circondarlo come per una calamita .

Sta di fatto che l’imprenditore italiano rischierebbe una bella sanzione , come conseguenza delle sue mancanze.

Qualche giorno fa Lapo Elkan e la sua fidanzata Goga Ashkenazi  hanno subito un furto, mentre si trovavano in vacanza in una villa di Punta  del Este in Uruguay.

I due fidanzati avrebbero dichiarato e stimato la cifra sottrattagli per un valore di 3,5 milioni di euro  dei quali 17 gioielli e 25.000 euro .

Ora passi per i gioielli per i quali non  vi è   alcuna disposizione, ma per la somma, per la qaule  il giovane Lapo, potrebbe pagare una salatissima ammenda .

Tutto questo perché quando si entra in Uruguay bisogna dichiarare le somme che si portano seco che superino i 10.000 euro .

Per tali motivi , questa vacanza ai due potrebbe costare molto più cara di quanto già subito .

Insomma derubati e sanzionati .

Bah io da comune mortale non posso giudicare ,visto che in vacanza non porterei quelle cifre ne quei gioielli ma  sento un  po’ puzza di bruciato in tutta questa storia .

Tresca o non tresca ,trappola o no, oggetti così preziosi e costosi non si mettono in cassetti a scomparsa ma in forti e robuste cassa forti  …

ma forse sono io che sono demodè….

 

 

 

 

One Response

  1. Eliana 7 gennaio 2013

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *