Lapo Elkann disturba partita Nba: il video

Lapo Elkann, rampollo di casa Fiat, torna a far parlare di sé in modo poco edificante per il buon nome della famiglia Agnelli. Nulla di “scabroso” rispetto alle vicissitudini passate e, a modo suo, è stato protagonista di un episodio anche divertente, ma che non depone propriamente a favore della sua intelligenza.

Ospite del parterre dello Staples Center di Los Angeles, a 1’48’’ dal termine della sfida fra Los Angeles Lakers e Toronto Raptors, Lapo si è alzato dal suo posto per intercettare una palla vagante e che stava, apparentemente, uscendo dal campo. Peccato che questo suo intervento abbia impedito ad un giocatore del team canadese, Josè Calderon, di tenere viva quella palla, fattore fondamentale per provare a rigiocare l’azione d’attacco e diminuire lo svantaggio del momento.

Nonostante il chiaro danno provocato dal rampollo, il giocatore dei Raptors ha preso con discreta filosofia l’accaduto, anche se la sua reazione sembra più perplessa che bonaria. Dal canto suo Lapo ha ammesso di capire poco di basket, preferendo il calcio, cercando di giustificarsi ai microfoni di Espn. Per la cronaca l’incontro è stato poi vinto dai Lakers e il dubbio che questo gesto abbia influito su tale risultato rimane.

Di seguito il video con l’azione incriminata. Ecco il video: Lapo Elkann disturba partita Nba.

One Response

  1. Artes987 12 marzo 2010

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *