Last Minute Ottobre: le mete turistiche per viaggiare a Ottobre!

Last-MinuteOttobre è il mese ideale per visitare le splendide città d’arte italiane o rilassarsi in uno dei tanti agriturismo della Toscana o dell’Umbria.

Grazie ai last minute Ottobre , infatti, puoi viaggiare a prezzi molto contenuti sia per un solo fine settimana che per organizzare una vacanza più lunga.

In assoluto Ottobre rappresenta il periodo ideale per visitare le nostre città d’arte perchè la temperatura fresca e il minor affollamento turistico le rendono particolarmente pacevoli.

Tra tutte ti consiglio di visitare i principali centri della Toscana come Firenze, Siena o Pisa, dove potrai perderti tra splendidi palazzi e musei di enorme valore.

Tra le altre mete perchè non prendere in considerazione anche Venezia, una delle città più romantiche del mondo e dotata di un patrimonio storico e culturale con pochi eguali, o, se si ha a disposizione qualche giorno in più, Roma.

Per chi, invece, volesse semplicemente rilassarsi per un fine settimana si può approfittare delle offerte proposte dagli agriturismo per il mese di Ottobre.

Con una spesa davvero minima potrai passare un paio di giorni a stretto contatto con la natura e degustare i prodotti tipici del posto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *