L’atteso Warface sarà a GamesCom 2013

Mentre prepara la nuova beta test di Warface, offrendo ai giocatori la possibilità di provarla registrandosi online candidandosi a giocare al prossimo test a numero chiuso, Crytech annuncia la sua presenza a GamesCom, fiera internazionale dell’entertainment che si terrà a Colonia dal 21 al 25 agosto e dove si daranno appuntamento alcuni dei principali produttori di giochi on line come Bigpoint e Blizzard e videogames da EA, Rockstar a Sony.

I fortunati partecipanti alla manifestazione presso lo stand di Crytech al padiglione 7.1, area A 031potranno provare il nuovo FPS da una postazione privilegiata: un modello di elicottero Chinook riprodotto in scala da cui giocare immedesimandosi ancora di più negli scenari di guerra di questo emozionante gioco d’azione.

Warface offre modalità di gioco cooperative e competitive ed è un FPS online il cui universo è aggiornato ogni giorno in modo da essere sempre costante e dinamico e non annoiare mai. Sfide ed elementi nuovi saranno quindi il pane quotidiano dei giocatori che scelgono di impersonare una delle 4 classi di soldati (e chi può dire che non aumenteranno?) raccogliere armi e munizioni, esplorare luoghi e compiere mirabolanti missioni insieme o contro giocatori da tutto il mondo.

Fortunati giocatori dali Stati Uniti d’America, Turchia e diversi Paesi dell’Unione Europea hanno già avuto la fortuna di provare il gioco nella precedente beta test che si concluderà il 21 agosto, giusto in tempo per quelli di Crytech di fare rotta verso Colonia, allestire gli stand e mostrare, c’è da stare certi, altre ghiotte novità di Warface in anteprima mondiale.

L’attesissimo Warface comunque non tarderà molto ad essere disponibile per tutti i PC: annunciato nel 2012 questo gioco per PC, uno Sparatutto in prima persona giocabile online in modalità Free To Play ha deliziato già coloro che hanno potuto dare una sbirciatina alle beta test. Crytech aveva anche annunciato giusto un anno fa che c’era la possibilità che venissero rilasciate versioni per Xbox 360 e Playstation 3 del gioco, possibilità di cui ancora però non si sa molto.

Per chi volesse togliersi ogni possibile dubbio comunque, a Colonia molti misteri verranno svelati su questo e altri giochi. La fine di questa estate per molti gamers incalliti si prospetta scoppiettante, soprattutto per coloro che avranno la fortuna di volare verso la cittadina tedesca a provare in anteprima tutte le grandi novità e le chicche preparate dagli sviluppatori.

L’elicottero-postazione gioco di Crytech è siicuramente una di queste chicche per gamers che i produttori di videogame tengono in serbo per questo Gamescon 2013 che si annuncia una delle migliori edizioni di sempre e che punta all’obiettivo di diventare il massimo evento mondiale dedicato al mondo del videogame superando quelli organizzati negli Stati Uniti o in Giappone.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *