Laura Pausini: le date del tour 2011

Per i fan di Laura Pausini il 2011non sarà un anno qualsiasi bensì un anno all’insegna della forza e della musica della loro star, amata da grandi e piccini, da persone di tutto il mondo.

La stessa Pausini sembra apprezzare questa combinazione di numeri infatti il suo prossimo e attesissimo album verrà pubblicato l’11-11-2011 e calcherà i palcoscenici più importanti d’Italia con ben 11 concerti.

Anche il suo nuovo sito internet, laurapausini.com, è online dall’11-1-2011e promette di essere ogni mese arricchito con nuovi materiali con una veste grafica diversa, ovviamente ogni 11 del mese.

Sembra dunque che la Pausini abbia voglia di tornare a cantare dopo i quasi due anni di assenza fortemente voluti per potersi concentrare su se stessa e sulle persone che più ama.

Le date del suo tour sono le seguenti: il 22 – 23-25-26-28 e 29 dicembre a Milano al Mediolanum Forum, sarà poi Roma la città che chiuderà il tour, con il concerto di capodanno della capitale il 31-12-2011 e poi con i concerti al Palalottomatica dell’1 , 3, 4 e 6 gennaio 2012.

Accorreranno fan da tutta Italia a dare il bentornato ad una ragazza che di strada ne ha fatta tanta, partita dal Festival di Sanremo con il brano La Solitudine e che nel giro di pochi anni è diventata una stella della musica internazionale, acclamatissima in Italia quanto all’estero, soprattutto nei paesi sudafricani grazie ai quali si è aggiudicata un Grammy Award e Latin Grammy Awards nella categoria Miglior album Pop femminile.

One Response

  1. ivana 4 marzo 2011

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *