Reduce dal grandissimo successo riscosso con l’album “Primavera in anticipo” dello scorso novembre 2008, Laura Pausini ritorna anche quest’anno con una sua pubblicazione che, manca ancora qualche mese (a novembre) per la pubblicazione e già fa molto “rumore”…
Tutti già ne parlano, giornali e web inpazzano per avere la notizia più fresca. LAURA LIVE (questo il titolo) è un CD+DVD live registrato in giro per il mondo nel corso del suo “2009worldtour“… ogni brano della playlist è stato ripreso in concerti che in giro per l’Italia e per il mondo la cantante romagnola ha fatto durante quest’anno.
I più grandi successi, ma anche tre nuovi inediti… “con la musica alla radio” (con inizio rotazione radiofonica il prossimo 25 settembre e per la quale è possibile ascoltare in anteprima 30 secondi qui sia della versione italiana che quella spagnola), “non sono lei” e “casomai“.
Da oltre oceano (dove Laura è ora per una decina di date tra Messico, Brasile, Argentina…) arrivano anche notizie di altre (ben 11) date italiane del suo tour che si svolgeranno tra novembre e dicembre…
13 Novembre – 105 Stadium, Rimini
14 Novembre – Palabam, Mantova
17 Novembre – PalaOlimpico, Torino
20 Novembre – Mediolanum Forum, Milano
25 Novembre – Palazzo del Turismo, Jesolo
27 e 28 Novembre – PalaLottomatica, Roma
1 Dicembre – PalaTupparello, Acireale
3 Dicembre – PalaSele, Eboli
5 Dicembre – FuturShow Station, Bologna
7 Dicembre – Mandela Forum, Firenze
Non è ancora finita qui… Laura, anche quest’anno ha ricevuto ben due nominations per i latin grammy 2009 per:
categoria Grabación del año – (Registrazione dell’anno)
con “En cambio no / Invece no“.
categoria Best female pop album – (Miglior album POP femminile)
per “Primavera anticipada / Primavera in anticipo“.
amo laura pausini e minha maior felicidade é sua vinda ao rio de janeiro,pra fazer nossa alegria dia 4 de outubro.E desejo muita sorte no seu novo cd+dvd ela pode ela é tudo d bom,pra mim é a melhor e olha q aqui no brasil temos ótimos cantores,assim mesmo ela é a melhor pra mim te amo lauraaaaaaaaaa.
Pausini saempre
..e pensare che qualcuno, ancora non riesce a capire il meraviglioso movimento emotivo educato dalla Pausini.. ma come fa, COME FA???!!! E’ IMPOSSIBILE PER ME! Bentornata in terra madre Lauraaaaaa!
Ed eccola qua… la nostra Divina è tornata più carica che mai… e riesce sempre a sorprendermi… sei unica laura!!!!! non smettere mai di farmi sognare….!!!! ti adoro.. un bacio. moma…
Ma quanto è dolce nel video con quelle cuffie???? madonnina che tesoro!!! ti amoooooooooooooooo.. moma..