Le bisnipoti della rivoluzione Messicana festeggiano nude su Playboy

I festeggiamenti per il bicentenario dell’indipendenza ed il centenario della rivoluzione messicana hanno il saporepiccante del chili, il peperoncino tipico di questa meravigliosa terra.

A rendere speziati i festeggiamenti ci hanno pensato due sorelle, bisnipoti di un fratello del rivoluzionario Plutarco Elìas, già presidente del Messico, e di un cugino di Venustiano Carranza, anch’egli per un periodo a capo del paese, che hanno deciso di apparire nude sulla rivista “playboy Messico”.

Le restanti celebrazioni si spera diano maggior peso all’importanza di un movimento armato che ha combattuto per sollevare contadini e proletari da miserrime condizioni di vita ed ha liberato gli intellettuali messicani dalla repressione.

D’altronde i redattori della rivista sexy avrebbero dovuto faticare molto di più a a far spazio a foto ed inserti che parlassero di Indalecio Madero, Pancho Villa e Emiliano Zapata o del dittatore condannato all’esilio,  Porfirio Díaz, e sicuramente avrebbero scontentato qualche lettore poco incline alle materie umanistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *