Voglio subito precisare che questa , contrariamente al solito , non è una guida sul Brasile e nemmeno un articolo per dimostrare se e perchè le donne brasiliane sono migliori di quelle italiane .
Il titolo del post non a caso è interrogativo . La domanda nasce dal fatto che questo , volendo o meno , è uno degli argomenti più dibattuti dagli Italiani in Brasile .
Soprattutto qui a Bahia , dove vivo dal 2005 , tra una birra ghiacciata ed un cafesinho , la questione è causa di discussioni paragonabili solo al quelle provocate dal calcio . Ad onor del vero , devo dire che molto spesso la risposta è positiva .
Io non voglio dare ragione i nè all’una nè all’altra fazione , voglio solo suscitare dei commenti sull’argomento . Sicuramente quelli che seguono le mie guide sul Brasile avranno già una loro opinione a proposito .
Per rispetto al principio di parità tra i sessi la domanda può essere naturalmente interpretata anche al contrario : i brasiliani sono meglio degli italiani ? Non è infatti raro imbattersi in Brasile in normalissime ragazze italiane accompagnate da muscolosi quanto instancabili ragazzi brasiliani , preferibilmente di colore e con i capelli rasta .
La parola adesso ai lettori !
A due giorni dalla pubblicazione questa guida ha ricevuto oltre 720 visite ma stranamente nessun commento !
Avete tutti paura che la fidanzata lo legga ? O le lettrici sono tutte donne !
X ottoaprile
La notizia è stata commentata su OkNotizie! Ha ricevuto 9 commenti!
Tutto al seguente indirizzo: http://oknotizie.virgilio.it/info/71715aa823a8a2b9/le_brasiliane_sono_meglio_delle_italiane_.html
le donne brasiliane sono solo delle brasiliane …. hanno pregi superficiali e difetti profondi …. cosi è il mondo .. basta saperlo.
Quindi basta non scendere troppo in profondità e prendere il meglio che galleggia sulla superficie … insomma il contrario di quello che declama la canzone napoletana : a tazzulella e cafè . In fondo tenete o zucchero e sopra amara siete !
Ciao
le brasiliane sono molto meglio:piu belle, piu sensuali, piu allegre, piu brave a ballare piu disponibili
per quanto riguarda le donne italiane vs brasiliane credo che non sia una questione di “razza” ma di abitudini ormoni e odori, vivo nel sud italia e ci definiscono ragazze calorose e accoglienti molto vivaci e brave tra le lenzuola (soddisfazione ;D) in quanto alle ragazze brasiliane sanno il fatto loro hanno tante cose a proprio vantaggio, credo che una donna attratta sessualmente da un uomo qualunque sia la sua provenienza, nel momento in cui arriva a ciò che vuole, credo che renda quell’uomo il più felice e soddisfatto. In quanto agli uomini, dicono che i maschi italiani siano molto richiesti per la bravura ma ovviamente tutto è relativo, anche che i maschi brasiliani siano dei mandrilli.. credo sia solo una sopravvalutazione, il colore e la forma dei brasiliani attrae molto anche me ma dubito che ogni brasiliano sia un buon partner a letto.. come lo dubito per ogni italiano, tutta via io preferisco i brasiliani per il loro colore caramello 🙂 e anche per la focosità che a volte li sopraffa
devo dire che dalla opinione lasciata sicuramente non ti sei mai preoccupato di andare oltre la superficie. le donne brasiliane sono come tutte le donne,italiane svedesi tedesche inglesi ecc..in ogni donna se cerchi solo superficialità ,vedrai quella e basta. d’altronde bisogna sempre vedere con chi ci si confronta ..
da donna brasiliana,cresciuta in italia