Le Fortune di Gisele

La fortuna di Gisele.

Gisele Bundchen è la modella più pagata del mondo. Ha appena avuto la sua seconda figlia e chiuso un contratto con Chanel.

Dopo appena due mesi la nascinata della sua secondogenita, la vediamo già nelle isole Hawaii, in bikini, ovviamente senza un filo di pancia. La sua vita è divisa tra Brasile, per la precisione a Horizontina nel Rio Grande do Sul, sua terra nativa e Los Angeles.

Nella terra degli angeli vive in una villa di ventuduemila metri quadri super ecologica, con pannelli solari, riscaldamento geotermico, sistema di ricircolo dell’acqua piovana e tanto verde, e già perche Giselle oltre ad essere bella, ricca, e famosa, è anche attenta azlle esigenze del nostro pianeta. Questa è un “fissazione” che si è portata dientro da bambina dalla sua terra, da bambina amava correre sui prati, arrampicarsi sugli alberi e stare a contatto con gli animali.

Quindi adesso nonostante il suo successo e la sua fama, quando ha tempo pianta alberi (solo nel 2012 circa cinquantamila alberi), dona una percentuale dei suoi guadagna a cause ecologiste ed è il volto del programma ambiente dell’Onu.

Oggi, Gisele, guadagna circa quarantacinque milioni di euro l’anno e non deve neanche preoccuparsi della contabilità, infatti, non so se sapete che i conti di Gisele sono affidati ad un contabile Speciale. Non il solito ragioniere come accade per il comuni mortali, e no questo non sarebbe da Gisele, lei ha a disposizione addirittura una sua copia…. Avete capito bene, infatti, il patrimonio di Giselle è Curato da Patricia, sorella Gemella di Gisele.

Lo so sembra incredibile, più vado avanti più mi sembra di esagerare, ma è incredibilmente tutto vero.

Dai Gisele, dicci la verità, se hai anche un solo piccolo difetto, faccelo sapere.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *