Le Iene arrivano in Jamaica

Jamaica, terra di mare, sole e….GUERRA. Ogni giorno In Jamaica le bande di quartiere “giocano” a morire.

Ogni giorno quelli che apparentemente sembrano fratelli di sangue, di religione e di povertà, si uccidono. Ma per quale motivo?

Cosa li spinge a questa carneficina? La fame, la povertà, il desiderio di cercare di Sopravvivere per loro e i loro parenti.

Come si può porre fine a questo disastro? Perchè lo stato non li aiuta e, anzi, invia forze di polizia che, approfittando del distintivo, e dell’ arma che hanno nella fondina, non fanno altro che alimentare l’ odio e le rivalità?

Il servizio di ieri sera trasmesso dalle iene  lascia pensare….i Killer mascherati si sono fatti intervistare e hanno parlato delle loro giornate piene di sangue…Alla domanda della Iena: “hai mai ucciso delle donne? “Tranquillamente rispondevano”, Certo! le abbiamo uccise, se lo meritavano perchè avevano tradito la banda ! ”

Eh Beh, questo sì che è un Buon Motivo per togliere la vita a una persona! Allucinante! Il bello è che mentre loro si sparano, noi ci lamentiamo perchè Internet è lento, o non prendiamo bene il segnale della Pay Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *