Le Iene, critiche e complimenti della prima puntata

E se non vi piace la conduzione potete sempre cambiare canale, ecco l’esordio di Fabio Volo, ieri sera su Italia uno alla conduzione della trasmissione le Iene accompagnato da Geppi Cucciari e Miriam Leone,  e già oggi i blog impazzano con moltissime critiche e pochi finti complimenti, certo, il dover sostituire la conduzione di anni con Ilary Blasi non era semplice di sicuro.

nuove iene

Su alcuni blog campeggia il commento che l’unica cosa positiva è che il programma dura meno, quindi solo fino alle 23.30 rispetto alle scorse edizioni in cui terminava intorno all’una di notte.

Le critiche alle altre iene non sono pervenute, tolto la conduzione i servizi restano comunque molto interessanti e soprattutto di grande protesta, è una delle poche trasmissioni che danno voce ai problemi degli italiani senza guardare a politica o altro, ma cerca di risolvere i problemi che vengono denunciati e poco ascoltati.

Infelice la frase di Fabio Volo ma a ben guardare nel pieno del suo stile, domani la seconda puntata sarà condotta da Pif,Geppi Cucciari e Nadia Toffa, vedremo se questo trio convincerà più degli altri.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *