Le notizie più pazze del 2010

Il 2010 sta per chiudersi, un anno passato, si sa, come tutti gli altri tra gioie e dolori, ma in questo articolo vorrei sdrammatizzare raccogliendo le notizie più pazze dell’anno.

E’ incredibile scoprire fino a che punto la mente umana può arrivare a concepire assurdità come quelle che seguono!

Apriamo le danze con la maestra vicentina che a gennaio, stufa di contratti a termine e una vita da precaria, si è data al porno raggiungendo successo e popolarità.

A marzo un uomo rincasa e trova la moglie nuda nel letto insieme a degli sconosciuti e, convinto che si tratti di uno stupro, chiama il 113, ignaro del fatto che la donna avesse acconsentito a partecipare ad un’orgia…

Ad aprile una donna di Torino butta via un gratta e vinci vincente da più di un milione di euro convinta di non aver vinto nulla…una donna fortunata, non c’è che dire.

A maggio è giunta addirittura voce di un atterraggio di ufo in provincia di Brescia. Non c’è che dire, l’Italia riscuote successo anche all’estero.

A giugno invece ricordiamo il prete di Rovigo che, stufo di aspettare la sposa in ritardo per le nozze, ha iniziato a celebrare il matrimonio senza di lei.

A luglio un cittadino veneziano stufo del rumore incessante delle vuvuzela, ha devastato un bar dove un gruppo di persone si erano radunate per seguire i mondiali.

Ad agosto è stato protagonista un motociclista di Viareggio, multato perché a bordo trasportava il proprio cane, anche se indossava il casco. Almeno è scrupoloso in tema di sicurezza.

Settembre è il mese dell’amore, con il materasso sagomato per facilitare l’intimità di coppia. Ottimo in questo periodo in cui TUTTI sanno TUTTO di TUTTI.

Ottobre è il mese della sexy professoressa di Milano che, oltre ad avere un curriculum di tutto rispetto, può vantare curve mozzafiato. Felici alunni e padri, un po’ meno le mamme.

Novembre è il mese della baby mamma di Ischia. A soli 13 anni, una ragazzina ha partorito una bambina. Notevole la felicità dei genitori e della sorella della ragazzina.

La notizia di dicembre la lascio scegliere a voi, scrivete pure un commento…qual’è la notizia più pazza del mese?!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *